Servizio di mensa aziendale: le migliori proposte per il 2023
L’Italia è un Paese di santi, poeti, navigatori e… di custodi della buona cucina del tempo che fu,...
Nel panorama affollato dei servizi di mensa aziendale stanno guadagnando sempre più spazio le modalità di preparazione e somministrazione del pranzo che si dimostrano davvero smart e convenienti: quelle che associano alle potenzialità delle tecnologie digitali la migliore proposta “food ready to eat”. Gli obiettivi irrinunciabili sono tre:
Elior, da anni leader nella ristorazione collettiva in Italia, ha saputo evolversi sia tecnologicamente sia culturalmente per intercettare i nuovi bisogni di aziende e lavoratori.
Flexy Food è un servizio di mensa aziendale dove i piatti si possono prenotare comodamente tramite l’app JoyFood; l’ordine può essere effettuato da un referente aziendale per l’intero team o dal singolo dipendente e ogni pasto può essere personalizzato. Il menu propone ricette nuove ogni tre giorni e cambia stagionalmente e gli orari di consegna sono flessibili. Dal punto di vista logistico serve pochissimo spazio: è sufficiente una stanza in cui posizionare un frigorifero, poi basta posizionare un microonde per rigenerare i piatti monoporzione confezionati in atmosfera protettiva.
Elementi chiave di Urban 360 sono lo smart fridge, due comodi microonde e tutti gli accessori necessari a una pausa di benessere. Urban360 è facilissimo da usare: il pagamento è digitale e avviene in automatico grazie alla tecnologia RFID. Pratico, semplice e veloce (anche possibilità di take away) è il “ristorante no stop” sempre disponibile, per vivere ogni pausa con gusto, benessere e senza stress.
Market iColti in Tavola è la soluzione modulabile che occupa meno spazio di una mensa aziendale tradizionale e garantisce la massima varietà di ricette giornaliere, nel rispetto della stagionalità. A seconda degli spazi e del genere di servizio scelto, il Market si declina in diverse soluzioni di ristoro, spesso anche customizzate in base ai bisogni dei clienti, che potremmo riassumere così:
Food 360 non ha bisogno di locale cucina: smart locker accessibili h24 in solo 15 metri quadri, qualche presa elettrica e una connessione internet. L’app JoyFood permette di prenotare il menu senza fare code. Una pausa sicura, sana e completa che copre tutto l’orario lavorativo, anche quello notturno. Food 360 è ideale nel caso di spazi ridotti ed è adattabile a tutti i tipi di aziende. Minimo impatto economico, massima flessibilità e un servizio efficiente, sicuro e puntuale per una ristorazione sana, variegata, moderna e sfiziosa.
Il mondo della ristorazione aziendale sta diventando sempre più sano e smart. Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le novità e offrire il meglio ai tuoi dipendenti o colleghi.
iColti in Tavola: una soluzione di ristorazione moderna che concilia il concetto di flessibilità a quello di alimentazione sana in tema di pausa al lavoro. Preparazione artigianale e consegna in azienda con i servizi più innovativi sono il nostro marchio di fabbrica.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.
L’Italia è un Paese di santi, poeti, navigatori e… di custodi della buona cucina del tempo che fu,...
Tra le esigenze maggiormente sentite in azienda c’è sicuramente quella di poter organizzare il...
L’espansione del delivery aziendale, con il servizio dedicato di consegna pranzo in ufficio, si...
Elior Ristorazione S.p.A.
Via Venezia Giulia 5/A- 20157 Milano - Italia
P.IVA 08746440018
PRIVACY - COOKIES