Pranzo fuori casa? Ora è disponibile a qualsiasi ora con Urban360

Tra le esigenze maggiormente sentite in azienda c’è sicuramente quella di poter organizzare il proprio tempo nel modo più efficiente, adattandolo ai ritmi, spesso molti intensi, di una giornata lavorativa. Il pranzo fuori casa rientra a pieno titolo tra queste esigenze. La soluzione Urban360 di Elior nasce per offrire una pausa in ufficio perfetta per i dipendenti di tutte le aziende, indipendentemente dallo spazio e dal tempo a disposizione. Bastano infatti pochi metri quadri per concretizzare una proposta di welfare aziendale attiva h24.

Il pranzo fuori casa gode così di massima flessibilità, senza vincoli di orari.


Urban360 trasforma il pranzo fuori casa in un momento di vero benessere

In soli due metri quadri Urban360 costruisce un comodo angolo di ristorazione, grazie agli smart fridge, ai microonde e a una intera serie di accessori in dotazione. L’ampia offerta dei piatti pronti iColti In Tavola garantisce ai dipendenti la possibilità di scegliere tra pasti completi e snack dolci e salati, secondo il proprio gusto e il proprio stile alimentare. Preparazioni fresche, “come appena fatte”, elaborate da esperti dell’alimentazione rispondono ai diversi bisogni nutrizionali.

Le linee di prodotto iColti in Tavola sono pensate per soddisfare qualsiasi richiesta: da chi ama la tradizione a chi preferisce piatti leggeri, da chi è vegetariano a chi pratica sport, da chi è celiaco a chi soffre di particolari intolleranze.

Oltre alla qualità del cibo, l’esperienza di vero benessere creata da Urban360 è resa possibile dall’innovazione tecnologica. Tutti i piatti sono preparati nelle cucine Elior e confezionati in vaschetta con la tecnologia ATP (Atmosfera Protettiva).


Un pranzo fuori casa perfettamente igienico e sicuro, con la tecnologia ATP

L'atmosfera protettiva ATP o MAP (Modified Atmosphere Packaging) è una tecnologia di confezionamento e conservazione dei prodotti alimentari che consente di aumentare il periodo di “vita” e di mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto. Abbinata a un ferreo mantenimento della catena del freddo, garantisce al prodotto una shelf-life di 10 giorni consecutivi.

Attraverso l’inserimento di una miscela di gas naturali durante il confezionamento, l’ATP è in grado di preservare i cibi e le loro qualità sensoriali allo stato originale. È senza aggiunta di additivi, coloranti, conservanti e tecniche di pastorizzazione.


Un allestimento intelligente: lo smart fridge di Urban360

Grazie a uno smart locker refrigerato che permette di fruire il pasto in qualsiasi momento, Urban360 offre un servizio di ristorazione aziendale completo e innovativo, disponibile non solo per il pranzo fuori casa ma per tutta la giornata lavorativa, anche con orario serale o notturno. È l’opzione perfetta per le aziende che hanno personale con turni serali, che in questo modo possono gestire agilmente anche la cena.

L’eccezionale flessibilità di Urban360 è resa possibile dalla vetrina refrigerata – che rimane attiva per tutta la giornata lavorativa – la cui temperatura è monitorata da remoto e ha un sistema di alert in caso di anomalie, a garanzia della massima sicurezza alimentare.

Grazie alla tecnologia RFID, inoltre, diventa possibile monitorare e riconoscere i piatti venduti e modificare l’offerta in base ai gusti dei clienti, personalizzando il menu in ogni dettaglio. Il pagamento è digitale e avviene in automatico.


Urban360 e iColti in tavola: tutti i vantaggi

Scegliere Urban360 e la linea di piatti pronti e snack iColti in tavola offre innegabili vantaggi, sia per le aziende sia per i consumatori: 

  • Le aziende possono sfruttare spazi anche molto ridotti e l’impatto economico che si trovano a sostenere per ottenere un servizio efficiente, sicuro e puntuale è minimo.
  • I dipendenti traggono beneficio dalla flessibilità di orari e luogo di consumo, dai tempi di attesa ridotti e dai sistemi di pagamento digitali veloci.

Con Urban360 il pranzo fuori casa è sicuro, fresco e gustoso ed è finalmente disponibile a qualsiasi orario.


New call-to-action

iColti in Tavola

Ristorazione flessibile, qualità senza compromessi. La ristorazione 2.0 è già qui, disponibile per ogni tipo di mensa aziendale.

Iscriviti alla newsletter

Il mondo della ristorazione aziendale sta diventando sempre più sano e smart. Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le novità e offrire il meglio ai tuoi dipendenti o colleghi. 

Scarica i nostri contenuti!

BANNERLP_Library

Chi siamo

iColti in Tavola: una soluzione di ristorazione moderna che concilia il concetto di flessibilità a quello di alimentazione sana in tema di pausa al lavoro. Preparazione artigianale e consegna in azienda con i servizi più innovativi sono il nostro marchio di fabbrica. 

Condividi