Servizio di mensa aziendale Flexy Food: un pasto fresco e buono, direttamente in ufficio

Flexy Food è un servizio di mensa aziendale 4.0, in grado di rendere la pausa pranzo ancora più facile, oltre che sana e gustosa: diverse soluzioni flessibili perfettamente combinabili tra loro che rispondono alle esigenze di spazio e alle necessità dei dipendenti. Tutti i dipendenti, che lavorano in azienda o a casa.


Che cosa è Flexy Food?
 

Flexy Food è il servizio mensa aziendale flessibile e vario, che consente di ricevere il pasto nel momento più adatto della giornata lavorativa, nel pieno rispetto del tempo a disposizione del singolo dipendente. E la possibilità di decidere quando usufruire del servizio diventa ancora più importante nel caso di quelle realtà aziendali che prevedono sistemi di turnazione che si prolungano anche di notte. Inoltre non è necessario stanziare grandi budget: Flexy Food prevede opzioni adatte a tutti i tipi di disponibilità, anche ridotte, mantenendo inalterata l’alta qualità del cibo e la puntualità e sicurezza della distribuzione.  

Flexy Food garantisce un’ampia scelta di piatti che variano di giorno in giorno, seguendo la stagionalità, dai menu vegetariani alle alternative più sostenibili, sempre nel rispetto dei principi della dieta mediterranea, adatti a esigenze e stili alimentari diversi e confezionati in atmosfera protettiva.


Un servizio di mensa aziendale su misura di dipendenti e aziende
 

Flexy Food è la nuova proposta di pasti veicolati che associa alla comodità di prenotare direttamente su App o via web, tutta la varietà dei menù iColti in Tavola, la linea di prodotti che alterna le ricette tipiche della tradizione italiana a numerose proposte benessere, anche senza glutine. L’innovazione è semplice eppure rivoluzionaria: il food delivery diventa un’opportunità studiata su misura per andare incontro a tutte le esigenze alimentari dei dipendenti e per integrarsi senza sforzo negli ambienti disponibili, nel rispetto dei limiti di spazio e di budget della singola azienda.


Come funziona Flexy Food?
 

Il servizio di mensa aziendale Flexy Food si basa sul sistema di gestione veicolata iColti in Tavola che a sua volta consiste in una serie di passaggi gestiti in modo estremamente fluido. 

  • Ordinazione digitale del pasto attraverso app o via desktop che può avvenire in due modalità:  
  1. Team: un referente aziendale ordina il pasto settimanale per sé e i colleghi usando la piattaforma b2b JoyFood, 
  2. Single: ogni dipendente ordina il proprio pasto per il giorno successivo usando l’app JoyFood, che permette di visualizzare i menù e conoscere le proprietà delle ricette. 

Tra l’altro, ogni dipendente può organizzare il suo pasto in azienda per tutta la settimana e con molti giorni di anticipo.   

  • Cottura e confezionamento dei vari piatti presso i centri di cottura Elior (le Cucine Centralizzate). 
  • Trasporto all’interno di mezzi coibentati e refrigerati, in conformità delle disposizioni sanitarie (da qui “pasti veicolati”) nei luoghi di consumo come aziende, scuole, ospedali, strutture sportive e culturali.  

 Flexy Food sfrutta un sistema di produzione e distribuzione estremamente capillare ed efficiente: dalle cucine centralizzate ai dei transit point distribuiti in tutto il Nord Italia, i piatti pronti iColti in Tavola arrivano nella tua azienda freschi come appena fatti nelle piccole province.


Tutti i vantaggi di un servizio di mensa aziendale “flexy”

Perché un’azienda dovrebbe scegliere il servizio di mensa aziendale Flexy Food? Perché è flessibile, compatto, vario e non necessita di grandi budget 

  • Il pasto può essere ricevuto all’orario più adeguato e ogni persona può scegliere quando e cosa mangiare tra moltissime alternative, tutte buone e bilanciate (i pasti variano di giorno in giorno e seguono la stagionalità) 
  • Serve pochissimo spazio e non c’è alcun tempo di attesa (un vantaggio impagabile per i dipendenti) 
  • È un servizio semplice da utilizzare e veloce, con gli acquisti facilitati e i sistemi di pagamento flessibili: digitali, ticket o contanti. 

 Flexy Food è il servizio di mensa aziendale che non solo consegna direttamente in ufficio un pasto fresco e buono ogni giorno, ma grazie alla sua piattaforma e alla qualità della sua proposta alimentare lo fa eliminando tutte le fonti di stress che sono invece tipiche della ristorazione collettiva tradizionale. Per una pausa pranzo davvero smart.


New call-to-action

iColti in Tavola

Ristorazione flessibile, qualità senza compromessi. La ristorazione 2.0 è già qui, disponibile per ogni tipo di mensa aziendale.

Iscriviti alla newsletter

Il mondo della ristorazione aziendale sta diventando sempre più sano e smart. Iscriviti alla nostra newsletter per non perderti le novità e offrire il meglio ai tuoi dipendenti o colleghi. 

Scarica i nostri contenuti!

BANNERLP_Library

Chi siamo

iColti in Tavola: una soluzione di ristorazione moderna che concilia il concetto di flessibilità a quello di alimentazione sana in tema di pausa al lavoro. Preparazione artigianale e consegna in azienda con i servizi più innovativi sono il nostro marchio di fabbrica. 

Condividi